Bake Academy/Comunicazione/Cultural analysisLIFE: lo specchio dell’America Marzia Votta LIFE è stato il primo settimanale americano a concentrarsi sulla fotografia… 05/01/24
GiocoforzaNatale in campo: Atalanta e Cremonese Gabriele Magnanti Sono arrivate le feste di Natale ma il calcio italiano non è andato in feri… 01/01/24
Comunicazione/MarketingL’editoria sposa l’arte del design grafico: il successo di The Economist Marzia Votta The Economist è una rivista economica nota per le sue campagne accattivanti… 28/12/23
ComunicazioneLondon Underground: un poster surrealista Marzia Votta La London Underground – tra la prima e la seconda Guerra Mondiale - aveva g… 21/12/23
GiocoforzaLa birra ed il calcio: un amore travagliato Gabriele Magnanti Se chiedessimo a Midjourney di creare l’immagine un ultras intento a vedere… 15/12/23
Bake Academy/ComunicazioneLe strisce Pedonali: una grafica salvavita Marzia Votta Semplice installazione, da usare per i pedoni e da vedere per gli automobil… 14/12/23
LibriPaolo Nori, Dostoevskij e la guerra Marco Stancati Paolo Nori è uno scrittore italiano, laureato in Lingua e Letteratura Russa… 12/12/23
Comunicazione/Creativity Report/MarketingIl pacchetto Rizla+: un marchio tipografico centenario Marzia Votta Il pacchetto Rizla+, rimasto invariato da quando è apparso quasi 150 anni f… 07/12/23
GiocoforzaCONTRO LA VIOLENZA DI GENERE: la Serie A scende in campo per una sfida da combattere uniti Gabriele Magnanti La serie A scende in campo contro la violenza di genere. Il 25 Novembre, Gi… 02/12/23
ComunicazioneIdentity del marchio Chanel Marzia Votta Il successo del marchio Chanel deve tanto al suo logo - due "C" intrecciate… 10/01/24
Comunicazione/Film“C’è ancora domani”: cantare anche a bocca chiusa Greta Giglio C’è ancora domani è uno dei film che in questo 2023 – insieme a Barbie e Op… 15/12/23
Comunicazione/MarketingL’evento di MARKETERs Experience: dietro le quinte dei brand di lusso Just Baked Quest’inverno MARKETERs Club ha voluto svelarci cosa si nasconde dietro l’i… 05/12/23