ComunicazioneTrigger marketing: il messaggio giusto al momento giusto Laura Russo Trigger marketing: la strategia che permette alle aziende di acquisire nuov… 06/05/22
Comunicazione/MarketingPinkwashing: femminismo o marketing? Laura Russo Pinkwashing: cosa c’è all’origine della strategia di marketing (apparenteme… 19/04/22
ComunicazioneOcchio ai colori: come utilizzarli nel marketing? Zoe Votta Secondo voi esiste una connessione tra i colori e il loro utilizzo nel mark… 05/03/22
ComunicazioneMarketing: il futuro etico Zoe Votta Perchè il MARKETING ETICO sarà l’unica strategia di vendita a sopravvivere … 04/02/22
ComunicazioneEmotional Branding: quando fare acquisti significa provare emozioni Laura Russo L’emotional branding: una strategia di branding che punta tutto sulle emozi… 03/01/22
Libri/Libri sotto i riflettori“A grandezza naturale” di Erri De Luca Sarah Marzi Ricordo perfettamente il giorno in cui ho comprato questo libro di Erri De … 20/12/21
Comunicazione/MarketingGaming e creatività: l’advergame come strategia di marketing Laura Russo Creatività e gaming: le aziende investono sempre più in attività di gaming … 22/11/21
LibriLe vite nascoste dei colori di Laura Imai Messina | Recensione Sarah Marzi Le vite nascoste dei colori di Laura Imai Messina è un libro senza tempo, i… 15/11/21
Film/LibriTre Piani: Nevo vs Moretti Just Baked Eshkol Nevo, le paure e gli errori umani Disturbante, spiazzante, c… 08/11/21
Rubriche/Teatro“Amore?… Chi??” della compagnia teatrale Sarah Bernhardt Just Baked Il teatro non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi d… 03/11/21
LibriDue vite, il libro di Emanuele Trevi Just Baked Storia di una personale amicizia L’amicizia sincera e senza fronzoli è la p… 02/11/21
ComunicazioneCopywriting persuasivo: come scrivere testi convincenti per il tuo target Laura Russo Il copywriting persuasivo: come scrivere un buon testo per raggiungere gli … 28/10/21