Anche quest’anno Just Baked partecipa come MEDIA PARTNER agli eventi organizzati da MARKETERs Club, l’associazione studentesca che riunisce da più di dieci anni appassionati di Marketing, Comunicazione e Management.
L’evento che apre il MARKETERs Experience 2023 è intitolato “Behind the Name” e ci invita a esplorare i brand di lusso attraverso un punto di vista particolare: la comunicazione della loro identità all’insegna dell’eleganza.
L’evento
Organizzato con lo stile unico che ha caratterizzato anche l’edizione precedente di MARKETERs Experience – The Hot Seat che è stata dedicata al tema di amore e sessualità nel mondo del marketing – Behind the Name è pensato per stimolare le menti e dare spazio alla curiosità. Lasciatevi sorprendere e incuriosire dalla scoperta di cosa si nasconde dietro le quinte dei brand che hanno fatto del lusso e dell’eleganza gli elementi caratterizzanti dei loro prodotti.
In particolare, la giornata sarà dedicata a esplorare:
- le strategie aziendali volte alla creazione e alla gestione di un’immagine di eleganza nel settore competitivo dei brand di lusso;
- le campagne di marketing innovative e fuori dagli schemi che hanno permesso a questi brand di posizionarsi sul mercato e nell’immaginario collettivo dei clienti;
- i singoli step necessari allo sviluppo dello status di icone del lusso.
Tra gli ospiti, Moët Hennessy – leader mondiale nel settore delle aziende di vini e alcolici di lusso – la cui Responsabile Marketing, Flavia Di Giustino, terrà il primo speech: attraverso la loro storia scoprirete le strategie e le scelte che hanno permesso a questa società di raggiungere il successo, basato sulla forza evocativa con cui hanno comunicato il loro brand.
Come partecipare
Behind the Name si terrà venerdì 1 dicembre a partire dalle ore 14:30 e sarà possibile partecipare sia in presenza presso l’Aula Magna del Campus Economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia (Fondamenta S. Giobbe, 873, 30121, Venezia VE), sia on-demand su tutti i canali social del MARKETERs Club.
Rimani sintonizzato con le comunicazioni di MARKETERs Club su Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter e usa l’hashtag #MExp23.
Partecipa all’evento più elegante dell’anno prenotando qui il tuo posto!