Cerca
Close this search box.
  • Arte

MAKE SOME BAKE

MAKE SOME BAKE

E’ online Make Some Bake, il nuovo showreel di presentazione di Bake, l’agenzia di comunicazione Rome based che sviluppa progetti creativi partendo dall’interazione tra design e cultura digitale.

Realizzato grazie al contributo di Ilario Mastroianni, il videomotion intende rappresentare al meglio l’approccio integrato di Bake Agency alla comunicazione, attraverso lo sviluppo e l’implementazione di soluzioni creative per la definizione della vision dei clienti attraverso strategie innovative di social media marketing .

L’animazione che descrive le diverse direttrici lungo cui si muove la creatività di Bake è accompagnata da un sound tanto originale quanto non convenzionale, che ricorda la centralità della musica nel lavoro dell’agenzia: Got To Make It, brano firmato dal leggendario DJ e produttore della scena di Detroit, Kenny Dixon Jr, in arte Moodymann.

Vedere (e ascoltare) per credere.

Fabrizio Montini Trotti | Bake Agency

Sommario

LEGGI ANCHE

ARTICOLI CORRELATI

Artemisia Gentileschi (Roma, 1593 - Napoli, 1653), celebre pittrice barocca, è stata rivoluzionaria per la sua tenacia di fronte ad un mondo che ha sempre cercato di ostacolarla. Nonostante i numerosi…
Nell'Antica Grecia, due sostantivi (καλός e ἀγαθός) uniti nella crasi “καλοκαγαθία” indicavano l'identità tra ciò che è bello e ciò che è buono, sia negli enti corporei sia nelle idee immateriali. Nel…