Ti sei mai chiesto quanto sia importante ridefinire l’identità di un brand? In un presente sempre più complesso dove le big company e non solo, fanno a gara per innovarsi e trovare nuovi modi di rimanere in contatto con i propri pubblici, ridisegnare la propria identità per andare incontro alle nuove necessità e bisogni dei consumatori, è fondamentale.
Ce lo racconteranno i ragazzi e gli ospiti del MARKETERs Club durante il MARKETERs EXPERIENCE 2024 (#MEXP24), il primo dei tre grandi eventi annuali dedicati al mondo del marketing che ogni anno esplora temi diversi e ci racconta l’evoluzione delle strategie e dei modi di comunicare delle realtà più interessanti del nostro panorama.
Il MARKETERs EXPERIENCE 2024 (#MEXP24) è un evento che rappresenta un’importante occasione di studio e confronto per studenti e giovani professionisti del marketing.
MARKETERs EXPERIENCE 2024: Rebranding e Innovazione
Il MARKETERs EXPERIENCE 2024, che prenderà posto come da tradizione presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, quest’anno avrà come focus il tema del rebranding e dell’innovazione.
I partecipanti avranno l’opportunità di scoprire come le aziende possono rinnovarsi per rimanere competitive e rispondere alle nuove esigenze del mercato. Attraverso i racconti e gli interventi dei tantissimi ospiti, come il Napoli SSC, scopriremo i segreti e le strategie adottate dai grandi marchi per reinventarsi con successo, ridefinendo la propria senza perderne i valori fondanti.
Non perdere l’evento, assicurati ora un posto!
Perché partecipare a MARKETERs EXPERIENCE 2024
Partecipare al MARKETERs EXPERIENCE 2024 significa arricchire il proprio percorso, universitario o professionale, e creare nuove connessioni. Il club offre eventi di grande richiamo, conferenze con esperti, workshop pratici e corsi di formazione professionale, tutti gestiti da soci motivati e appassionati.
La community del MARKETERs Club è formata da e per studenti, ed è l’occasione perfetta per sviluppare soft skills e prepararsi al mondo del lavoro. Grazie a media partnership, i soci possono accedere ad eventi nazionali ed internazionali, vivendo l’emozione di gestire i canali social e raccontare le esperienze del club.
Come partecipare: dove e quando
L’appuntamento è per martedì 3 dicembre 2024 presso il Campus Economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari Venezia (Fondamenta S. Giobbe, 873, 30121, Venezia, VE) a partire dalle ore 14:30.
Non perdere l’opportunità di far parte di questo entusiasmante viaggio: Il rebranding è un percorso complesso, una strategia audace che permette alle aziende di ridefinire la propria identità, rinnovare il loro legame con il pubblico e adattarsi a mercati in continua evoluzione.
Unisciti a noi per l’evento del MARKETERs EXPERIENCE 2024 e preparati a vivere un’esperienza unica nel mondo del marketing.