Cerca
Close this search box.
  • Comunicazione
  • Marketing

MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste

marketers day 2023

MARKETERs Club arriva con l’ultimo dei tre grandi eventi annuali del 2023 per affrontare un nuovo e attualissimo tema: MARKETERs Day 2023 – No Time to Waste, lo spreco in tutte le sue declinazioni.

Se ti sei perso gli altri eventi – The Hot Seat e Makeit!2023 – è il momento di recuperare!


L’evento

Appuntamento fissato per la giornata di martedì 23 maggio 2023 presso l’Aula Magna del Campus Economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia dove, a partire dalle ore 11:00, prenderà vita l’ultimo dei tre grandi eventi annuali organizzati dal MARKETERs Club, associazione studentesca riconosciuta a livello nazionale che riunisce appassionati di Marketing, Comunicazione e Management, di cui Justbaked è partner ufficiale.

Il MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste andrà ad affrontare il tema della Corporate Social Responsibility e della Sostenibilità, argomenti attuali e in costante evoluzione grazie anche alle favorevoli (e necessarie) dinamiche di mercato. 

Attraverso gli interventi di professionisti e personalità di rilievo, verranno raccontate e approfondite le varie strategie messe in atto dalle aziende su tutti i livelli – manageriale, corporate e divulgativo – al fine di capire il loro reale impatto ambientale, sociale ed economico sul Pianeta.


Last call! Acquista ora il tuo biglietto per partecipare MARKETERs Day 2023 – No Time to Waste


No Time to Waste

L’obiettivo dell’evento No Time to Waste, è quello di mostrare realtà per noi quotidiane sotto punti di vista differenti, dando a tutti i partecipanti la possibilità di riflettere su un tema attuale e soprattutto urgente nei confronti del nostro Pianeta e della società. 

In questa occasione Marketer’s vuole restituire una panoramica generale, osservando tutti i modi in cui la Sostenibilità e la CSR impattano la quotidianità aziendale.


Ospiti

Sul palco tra gli ospiti più attesi ci sarà PATAGONIA, azienda leader conosciuta a livello internazionale non solo per i suoi capi, ma per il suo costante impegno in termini di sostenibilità ambientale. Il brand sarà raccontato da Fabio Zardini, Country Manager Italia che, in Patagonia dal 1999, è riuscito a coniugare i suoi obiettivi professionali con la sua innata passione per la natura.

L’evento sarà condotto da Nikola Greku, Tiktoker, content creator e studente di ingegneria, che grazie a una comunicazione incisiva ed introspettiva e format ingaggianti, racconta sui social ansie, paure e dinamiche delle nuove generazioni. 

Sommario

LEGGI ANCHE

ARTICOLI CORRELATI

Ti sei mai chiesto quanto sia importante ridefinire l'identità di un brand? In un presente sempre più complesso dove le big company e non solo, fanno a gara per innovarsi e trovare nuovi modi di riman…