MARKETERs Club arriva con l’ultimo dei tre grandi eventi annuali del 2023 per affrontare un nuovo e attualissimo tema: MARKETERs Day 2023 – No Time to Waste, lo spreco in tutte le sue declinazioni.
Se ti sei perso gli altri eventi – The Hot Seat e Makeit!2023 – è il momento di recuperare!
L’evento
Appuntamento fissato per la giornata di martedì 23 maggio 2023 presso l’Aula Magna del Campus Economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia dove, a partire dalle ore 11:00, prenderà vita l’ultimo dei tre grandi eventi annuali organizzati dal MARKETERs Club, associazione studentesca riconosciuta a livello nazionale che riunisce appassionati di Marketing, Comunicazione e Management, di cui Justbaked è partner ufficiale.
Il MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste andrà ad affrontare il tema della Corporate Social Responsibility e della Sostenibilità, argomenti attuali e in costante evoluzione grazie anche alle favorevoli (e necessarie) dinamiche di mercato.
Attraverso gli interventi di professionisti e personalità di rilievo, verranno raccontate e approfondite le varie strategie messe in atto dalle aziende su tutti i livelli – manageriale, corporate e divulgativo – al fine di capire il loro reale impatto ambientale, sociale ed economico sul Pianeta.
Last call! Acquista ora il tuo biglietto per partecipare MARKETERs Day 2023 – No Time to Waste
No Time to Waste
L’obiettivo dell’evento No Time to Waste, è quello di mostrare realtà per noi quotidiane sotto punti di vista differenti, dando a tutti i partecipanti la possibilità di riflettere su un tema attuale e soprattutto urgente nei confronti del nostro Pianeta e della società.
In questa occasione Marketer’s vuole restituire una panoramica generale, osservando tutti i modi in cui la Sostenibilità e la CSR impattano la quotidianità aziendale.
Ospiti
Sul palco tra gli ospiti più attesi ci sarà PATAGONIA, azienda leader conosciuta a livello internazionale non solo per i suoi capi, ma per il suo costante impegno in termini di sostenibilità ambientale. Il brand sarà raccontato da Fabio Zardini, Country Manager Italia che, in Patagonia dal 1999, è riuscito a coniugare i suoi obiettivi professionali con la sua innata passione per la natura.
L’evento sarà condotto da Nikola Greku, Tiktoker, content creator e studente di ingegneria, che grazie a una comunicazione incisiva ed introspettiva e format ingaggianti, racconta sui social ansie, paure e dinamiche delle nuove generazioni.